Logo di MaaS4Italy, con testo "MaaS Mobility as a Service for Italy"

Viaggia subito smart con MaaS!

 

Banner con link a questionario di adesione

 

Guarda il tutorial e compila ora il questionario per aderire e ottenere il Welcome Bonus di 30 euro!

Dal 1° ottobre 2024 al 31 marzo 2025 è possibile aderire alla sperimentazione dei servizi MaaS for Campania attivati nell’ambito dell’intervento PNRR Missione 1.4.6. - “MOBILITY AS A SERVICE FOR ITALY” -MAAS for ITALY – 7 TERRITORI.  

Consulta l'Avviso pubblico approvato con il decreto n. 236 del 30/09/2024

Per richiedere informazioni, scrivere a: maas4campania@regione.campania.it

Banner Mobilità innovativa attraverso un unico canale digitale

 

Fino al 31 marzo 2025 saranno attivi i servizi sperimentali di mobilità MaaS per pianificare gli spostamenti sul territorio campano ed acquistare un unico biglietto elettronico per diversi mezzi di trasporto, comprensivo anche del pass turistico, ove previsto.

Per l'accesso ai servizi sono attualmente disponibili le seguenti app: 

Ai partecipanti saranno riconosciuti un Welcome Bonus e un Cashback mensile che saranno resi disponibili come credito sull'APP utilizzata per la pianificazione e l'acquisto del viaggio. I bonus acquisiti entro il 31 marzo 2025 potranno essere spesi fino al 31 dicembre 2025

L'utente potrà selezionare un'unica APP su cui ricevere gli incentivi (Welcome Bonus e Cashback mensile) per i viaggi effettuati sulla medesima APP. I viaggi MaaS effettuati con APP diverse da quella selezionata per gli incentivi, non saranno considerati per il calcolo e l'erogazione di Welcome Bonus e Cashback. 

Banner A chi si rivolge MaaS

 

La sperimentazione mira a coinvolgere 1.000 utenti ed è rivolta, oltre che ai cittadini campani, anche ai turisti italiani che si spostano sul territorio regionale per raggiungere luoghi di interesse turistico e culturale, così come alle persone che raggiungono la Campania e hanno esigenze di mobilità per ragioni di lavoro.

Gli utenti che parteciperanno alla sperimentazione saranno selezionati sulla base dell'Avviso pubblico e riceveranno una mail a conferma del loro coinvolgimento. 

Banner compila il questionario di ingresso

 

Chi partecipa alla sperimentazione MaaS for Campania deve:

  • compilare un questionario di ingresso per partecipare - Aderisci ora
  • attendere l'esito della selezione come sperimentatore che viene comunicato tramite la mail "Ammissione alla sperimentazione MaaS Campania" in cui verrà fornito il codice sperimentatore
  • scaricare l’App di uno dei MaaS Operator abilitati ed effettuare la registrazione (se non è già un utente registrato dell'APP)
  • seguire le istruzioni specifiche dell'APP/MaaS Operator selezionato disponibili nella sezione APP Abilitate
  • utilizzare i servizi MaaS e quindi effettuare uno o più viaggi, pianificandoli ed acquistando i biglietti tramite le APP dei MaaS Operator aderenti al progetto (si specifica che gli incentivi potranno essere erogati soltanto attraverso l'unica APP selezionata a tale scopo)
  • attendere che venga somministrato un questionario di gradimento del servizio ricevuto (può essere somministrato anche via mail)
  • compilare il questionario ricevuto 

Banner incentivi per chi partecipa al MaaS Campania

 

Benvenuti a bordo con il Welcome Bonus!

Per iniziare, ti diamo il benvenuto con un bonus speciale di 30 euro! Sì, hai capito bene, basta partecipare alla sperimentazione ed il Welcome Bonus sarà tuo. È un piccolo assaggio degli altri vantaggi che ti aspettano! 

Ricorda che il Welcome Bonus ti sarà accreditato soltanto dopo aver effettuato il primo viaggio MaaS ed aver compilato il questionario di gradimento!

Cashback, il tuo miglior amico

Durante la sperimentazione, avrai diritto a un Cashback del 50% sui tuoi viaggi MaaS. Cosa significa? Significa che potrai godere di un rimborso fino a 30 euro al mese per i viaggi effettuati tramite i nostri servizi di mobilità innovativa. Immagina di poterti spostare senza preoccuparti del conto! 

Il Cashback sarà reso disponibile entro due mesi come credito sull'APP utilizzata per la pianificazione e l'acquisto del viaggio.

La nostra sperimentazione avrà una durata limitata, ma non preoccuparti, avrai tempo fino al 31 marzo 2025 per approfittare di queste fantastiche offerte. Ricorda che i bonus acquisiti entro il 31 marzo 2025 potranno essere spesi fino al 31 dicembre 2025. 

Quindi non perdere tempo,iscriviti subito e preparati a vivere una nuova esperienza di mobilità, aiutandoci a migliorarla con i tuoi preziosi suggerimenti!

 

 

Back to top